PA360 webinar
- Personale e Organizzazione

 

Webinar Personale e Organizzazione

Anticorruzione, Privacy e Trasparenza

Contabilità, Tributi

Appalti, Contratti e Ambiente

Competenze Digitali

La nuova anagrafe delle prestazioni ADP 2.0 ed il sistema PerlaPA

Destinatari: Direttori, Segretari, Dirigenti e Funzionari Servizi Personale e Risorse Umane, Società Partecipate e controllo di gestione degli EELL e delle aziende del SSR.

Obiettivi: Il percorso formativo intende offrire ai partecipanti l’opportunità di acquisire piena conoscenza del nuovo sistema PerlaPA e di analizzare i presupposti giuridici relativi al conferimento degli incarichi da parte della Pubblica Amministrazione. 
L’anagrafe delle prestazioni per la PA è infatti la banca dati che raccoglie i dati relativi agli incarichi conferiti ai propri consulenti e quelli autorizzati o conferiti ai propri dipendenti secondo le previsioni dell’art. 53 D.Lgs. 165/2001. Per incarichi a consulenti (soggetti esterni alla P.A.), con data di conferimento a partire dal 1° gennaio 2018, i dati da comunicare sono quelli previsti dall’art. 15 del D.Lgs. 33/2013. Per incarichi a dipendenti pubblici, autorizzati o conferiti a partire dal 1° gennaio 2018, i dati da comunicare sono quelli previsti dall’art.18 del D.Lgs. 33/2013.

Programma:
L’Anagrafe delle prestazioni: funzione, monitoraggio e trasparenza;
Le amministrazioni interessate;
I soggetti: dipendenti, consulenti, collaboratori esterni;
Quadro normativo di riferimento: art 53. D.Lgs 165/2001; le circolari esplicative del DFP;
Le tipologie di incarichi;
I dati;
Le tempistiche;
La comunicazione degli incarichi in ADP 2.0;
PerlaPA: il sistema informatico integrato per la P.A.;
Amministrazione trasparente e PerlaPA.


Tariffa: € 240

Durata: 4 ore

Orari: 9,00-13,00

DOCENTE: dott. ULDERICO IZZO, Direttore Generale ASP di Siena – Già Dirigente amministrativo S.S.N. - Revisore Legale negli enti locali e in società partecipate pubbliche - Collaboratore de Il Sole 24 Ore - Esperto e formatore in materia; Docente PA360 Formazione online per la Pubblica Amministrazione e le Aziende (www.pa-360.it) e EBIT Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento per la P.A. (www.infoebit.com).

Calendario prossime date Webinar:

14 Giu
Webinar per la P.A.
Calendario Webinar in programma:


Corsi online base ed avanzati, obbligatori e specialistici per i dipendenti della Pubblica Amministrazione 
(Funzioni Centrali, Sanità, Funzioni Locali, Scuole, Università, Afam, Enti di Ricerca)


12 Giu
Gestione dei conflitti e comunicazione interna
12.06.2023 9:00 am - 13.06.2023 1:00 am
28 Giu
Gestione dei conflitti e comunicazione interna
28.06.2023 9:00 am - 13:00 pm

TARIFFE E ABBONAMENTI

Quota individuale

3 ore: € 180 4 ore: € 240  6 ore: € 360

Quote Multiple

2° e 3° partecipante: Sconto -10%
4° e 5° partecipante: Sconto -15%
6° e 7° partecipante: Sconto -20%

Oltre il 7° partecipante: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASSISTENZA TECNICA: 
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIORNI ED ORARI: Lun. - Ven.
8:30 - 13:30 e 14:30 - 17:30


© Tutti i diritti riservati 2023 pa-360.it - Formazione online e Soluzioni digitali per P.A. e Aziende